IIIa edizione MHS - Scuola di autoformazione per laureandi e dottorandi in Storia Militare

Dove e quando

Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea, Faenza - 6-8/09/2024

6-8/09/2024, Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea, Faenza.

Il Comitato della Società italiana di Storia Militare (SISM) per la formazione di laureandi, dottorandi e giovani ricercatori in Storia Militare organizza in simbiosi con Arma VirumQue e Casus Belli la III ed. della Military History School – Scuola di autoformazione per laureandi e dottorandi in Storia Militare (MHS). La MHS è un momento di incontro e condivisione tra appassionati, studenti e ricercatori in Storia Militare. Alternando momenti di studio e di convivialità, si propone un modello seminariale di partecipazione attiva, dove ognuno possa condividere le proprie esperienze di lavoro e di ricerca, al fine di accrescersi individualmente e collettivamente.

Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2024